SALA CUCINE
Siamo eredi di una famiglia che iniziò
a produrre cucine un secolo fa
Sin da allora il nome Sala rappresenta innovazione e qualità, all’insegna della continuità, in un settore di grande sviluppo. La nostra storia è testimoniata da diplomi e riconoscimenti di partecipazione a manifestazioni: “l’Esposizione Biennale di Mobili della Brianza” svoltasi a Lissone nel 1924, la “Prima Mostra del Mobilio e delle attività locali” svoltasi a Cesano Maderno nel 1948, la “Seconda Mostra Nazionale di Cucina Primavera” svoltasi nel 1973, nel corso della quale ci è stata conferita la Targa d’Onore.
Siamo in grado di realizzare i più esclusivi progetti di cucine, grazie a designer e architetti di elevata competenza che hanno fatto entrare le nostre cucine in prestigiose abitazioni nel mondo, con composizioni e materiali di pregio.
IL NOSTRO
METODO
Dal progetto al montaggio senza trascurare nessun dettaglio
con l’obiettivo di raggiungere la soddisfazione del cliente.
PROGETTO
Interior designer di grande esperienza – che conoscono il Layout della cucina – in grado di arredare con gusto e funzionalità, utilizzando i più moderni software di progettazione d’interni. Anteprime di idee e sogni che si concretizzano con rapidità. Provaci subito!
RILIEVO
Un accurato rilievo delle misure a domicilio, permetterà di progettare e realizzare con la massima precisione i vostri desideri. Trasformiamo numeri in emozioni per un’ambiente “living” per tutta la famiglia.