Loading...
Innovazione 2018-12-06T11:52:08+00:00

SALCOM – La fabbrica della tua cucina

Sala cucine cura la realizzazione dei suoi modelli interamente nella “fabbrica della tua cucina”, una struttura produttiva di sua proprietà che utilizza personale dipendente, seguendo scrupolosamente le normative sulla sicurezza. Il lavoro di produzione nasce dalla scelta delle materie prime, curata nei minimi dettagli, per mantenere i migliori livelli qualitativi dei prodotti finiti. La condivisione nella scelta dei materiali e dei metodi lavorativi, fin dalla fase di progettazione, fa diventare concreto il desiderio dei nostri clienti, facendo raggiungere il massimo livello di soddisfazione per il prodotto finito.

BLUM – Braccetti elettrificati

Il supporto elettrico per il controllo del movimento di singole ante a ribalta, è il supporto ideale per il controllo del movimento dei pensili in cui una sola anta a ribalta viene azionata elettricamente. Grazie all’azionamento tramite il trasformatore a spina di Blum, l’anta a ribalta si apre con un semplice tocco e si chiude sempre in maniera dolce e silenziosa. I vantaggi sono l’estrema facilità di apertura, che si aziona con una leggera pressione del frontale, la chiusura tramite un piccolo interruttore facilmente accessibile e l’assoluta silenziosità grazie al sistema “Blumotion”. I supporti BLUM sono studiati per rendere la tua cucina un vero gioiello di praticità!

MIELE – Lavastoviglie del futuro

Le lavastoviglie MIELE vantano il nuovo sistema brevettato “Asciugatura AutoOpen”: per stoviglie perfettamente asciutte, al termine di ogni programma di lavaggio lo sportello della lavastoviglie si apre in automatico. Anche le stoviglie più complesse, per esempio quelle in plastica, rimangono asciutte senza aloni né residui. Una speciale conduttura dell’aria protegge il piano di lavoro della cucina dall’umidità. Inoltre il sistema di chiusura “Comfort Close” permette l’apertura e la chiusura dello sportello in modo particolarmente leggero e delicato, con la possibilità di fermarlo nella posizione desiderata, facendolo diventare il “miglior sportello di tutti i tempi”!

FABER – Cappe a incasso d’arredo

Faber è una grande azienda che ha trasformato un complemento di arredo in un elettrodomestico sicuro, efficace e confortevole. Tra le molteplici ed eleganti soluzioni, propone innovazione tecnologica e design essenziale con la gamma di cappe a scomparsa d’arredo. Composta da un corpo interno incassato nel piano e un motore che governa la discesa e la salita del pannello orizzontale predisposto per l’aspirazione, “Fabula” mostra solo la sua parte più agile e leggera. Quando la cappa non è in funzione, il pannello scompare mostrando solo i comandi Touch Control posizionati sul sottile pannello in vetro che crea con i fuochi un piano omogeneo.

AEG – Piani di cottura

Scegli la praticità di un piano cottura a gas oppure la facilità di pulizia di un piano cottura elettrico in ceramica. I piani cottura a induzione offrono sicurezza e pulizia unite a un controllo ottimale della temperatura. La tecnologia ad induzione è il modo più veloce, sicuro ed efficiente di cuocere con un piano cottura: la pentola si scalda direttamente senza bisogno di pre-riscaldamento. I piani cottura AEG presentano linee pulite e raffinate, perfette per le cucine più eleganti.

FOSTER – Lavelli in acciaio Inox

Da sempre specialista nella lavorazione dell’acciaio, Foster dedica grande attenzione all’utilizzo dei materiali più performanti.
Per ogni tipologia di lavello, Foster utilizza spessori di acciaio superiori a quelli mediamente usati dagli altri produttori. È così, grazie anche alla lunga esperienza, che sanno realizzare lavelli di qualità superiore e con una migliore resistenza all’invecchiamento. Le esclusive finiture degli acciai Foster sono frutto dell’attento studio mirato a coniugare al meglio estetica e funzionalità. Un tratto distintivo che contraddistingue i loro prodotti per la facilità di pulizia e la brillantezza nel tempo. Foster è stata la prima produttrice di lavelli ad impegnarsi nei nuovi sistemi di inserimento e oggi vanta una notevole esperienza e la più completa gamma disponibile sul mercato di modelli con inserimento a filo, semifilo e sottotop.

QUADRO DESIGN – Rubinetterie e miscelatori

Quadro é una azienda dinamica, gestita da giovani, nata allo scopo di offrire soluzioni, con un sguardo tutto nuovo sul mercato. La sua scelta innovativa è di abbinare materiali nobili ed evoluti come l’acciaio inossidabile ad un design essenziale, archetipico, senza tempo. L’impiego dell’acciaio inossidabile é sempre stato un caratteristico punto di forza dei prodotti Quadro Design: la sua resistenza, la sua bellezza e atossicità, lo rendono il materiale perfetto per l’ambiente cucina. Le realizzazioni Quadro Design rappresentano l’amore per il dettaglio e per la funzionalità, ricercando altissimi standard qualitativi abbinati allo studio di linee semplici, “pulite”, adatte ad ogni esigenza e gusto estetico.