Come decorare la cucina per Natale

Se stai addobbando la tua casa per le festività, sicuramente avrai bisogno di un suggerimento su come decorare la tua Cucina per Natale. È l’ambiente di casa più vissuto e partecipato: merita un tocco estetico particolare.
La Cucina è lambiente principale, dove la famiglia si riunisce più volte durante la giornata: al mattino per fare colazione, poi per pranzare e per cenare tutti insieme al termine delle nostre giornate.
È bello e importante decorare in modo estetico ed accogliente per creare una calda atmosfera natalizia.

Ecco qualche idea per decorare la tua cucina.
È fondamentale togliere il superfluo dal piano di lavoro della cucina avendo cura di pulire le superfici.
Il colore delle decorazioni saranno prevalentemente sulle tonalità del rosso e del verde a cui aggiungerete elementi naturali: ideali sono le pigne, le bacche rosse, i rami di pino e la frutta secca.
Puoi giocare con i colori degli accessori da cucina, alternando il bianco, il rosso e il verde, ma anche l’oro e l’argento. Alle finestre appendete delle piccole ghirlande natalizie ricavate dai rami di pino, per creare una magica atmosfera di festività.
Come centro tavola usate una piccola lanterna che possa contenere una candela che vi ricorderete di accendere tutti i giorni per dare alla Cucina un effetto caldo e accogliente.
Vi auguriamo un caloroso Natale nella vostra cucina decorata.

Come decorare la cucina per Natale: idee per addobbi

2017-01-18T15:17:01+00:00 Cucine classiche|0 Commenti