La cucina è uno degli ambienti principali della casa, sintesi di funzionalità, ergonomia ed estetica, che può essere nobilitata dalla scelta di materiali esclusivi come il marmo.
Ecco la cucina senza tempo: una cucina monolite in marmo che saprà valorizzare il vostro spazio, caratterizzata da forme rigorose ed essenziali. Una cucina di impatto, forte, compatta, moderna, ma estremamente elegante e accogliente. Una cucina pratica ed ergonomica che offre un piano lavoro di grandi dimensioni, dà più spazio agli oggetti e racchiude al suo Interno cassetti, contenitori, e spazi ben organizzati.

La scelta del materiale connota in modo particolare e unico questo modello, rendendolo prezioso ed “eterno”. Il marmo ha un carattere fortemente distintivo, è completamente naturale e atossico, estremamente resistente e duraturo in quanto rimane inalterato nel tempo e igienico perché di facile pulizia e manutenzione.
Per soddisfare tutti i gusti proponiamo un’ampia scelta di marmi che consentono elevate personalizzazioni in stile contemporaneo o classico: la superficie della pietra assume molteplici caratteri grazie alla ricerca sulle finiture e al tipo di levigatura che spazia dal lucido all’opaco, allo spazzolato.

La cucina senza tempo